Torna alla homepage
Contattaci Contatta il Consorzio
    Direzione Consorzio Vino Marsala  
News & Eventi
Home page
News
Eventi
Incontri con il Marsala
Comunicazione
Rassegna stampa
Slow Food Marsala
Paladini Vini di Sicilia
Link utili
Link utili
 Osservatorio
I numeri del Marsala
Politiche commerciali
Orientamenti di Marketing
Advertising
   
News

PROMOZIONE NELLE ENOTECHE VINARIUS
Bevi MARSALA e il CONSORZIO TI REGALA UN VIAGGIO NELLA CITTA' DEL VINO
Calici di vino Marsala in 72 enoteche d’Italia per “La Settimana Del Marsala” nei giorni di giovedì, venerdì e sabato – dell’ultima settimana di maggio. La promozione del Consorzio del Vino Marsala si avvale della collaborazione delle 72 enoteche del circuito nazionale Vinarius, che hanno dato disponibilità a promuovere e valorizzare i vini Marsala del Consorzio di
Tutela in tutta Italia per un weekend all’insegna della tradizione e dell’innovazione con il Marsala. L’attività prevede tre giorni di degustazione dal 28 al 30 maggio per ciascuna enoteca dalle ore 16.00 alle 20.00 con abbinamenti dei Marsala a Pecorino Siciliano DOP stagionato e semi-stagionato e Cioccolata Artigianale Modicana.
All’interno di ciascuna enoteca sarà allestito un corner dedicato al Consorzio e sarà esposta la locandina che comunica l’iniziativa, resa possibile grazie al contributo del Ministero Politiche Agricole Alimentari e Forestali. Ciascuna enoteca avrà inoltre a disposizione degli inviti dedicati per i clienti più affezionati. Tutti coloro che nel periodo dal 28.05.2009 al 30.05.2009, si recheranno nelle enoteche aderenti alla manifestazione potranno partecipare al concorso “La Settimana Del Marsala” compilando la cartolina di partecipazione per l’estrazione di due viaggi premio per due persone a Marsala perché possano conoscere meglio la realtà produttiva enologica di questa terra.
Tra tutte le cartoline pervenute complete dei dati anagrafici richiesti e del timbro dell’enoteca in cui è avvenuta la degustazione si procederà all’estrazione casuale dei premi in palio. L’enoteca il cui timbro sarà apposto sulla cartolina estratta e quindi risultata vincente, vincerà il medesimo premio del consumatore. Nello specifico i due viaggi premio consistono in 1 week end per 2 persone a Marsala, comprensivo di: viaggio aereo A/R da Roma Fiumicino o Milano Linate, n. 2 notti in camera singola con trattamento di mezza pensione e visita alle cantine storiche del Marsala aderenti al Consorzio Volontario per la Tutela del Vino Marsala DOC.


REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI
INDETTO DAL CONSORZIO VOLONTARIO PER LA TUTELA DEL VINO MARSALA DENOMINATO
“ LA SETTIMANA DEL MARSALA”

AREA: Territorio nazionale presso le Enoteche aderenti alla manifestazione
PERIODO: dal 28.05.2009 al 30.05.2009
DESTINATARI: consumatori finali
PRODOTTO IN PROMOZIONE: Vino Marsala
MODALITA’: Tutti coloro che nel periodo dal 28.05.2009 al 30.05.2009, si recheranno nelle enoteche aderenti alla manifestazione in uno dei tre giorni in cui sarà presente la hostess e degusteranno il Vino Marsala, riceveranno la cartolina di partecipazione al concorso.
I consumatori, per partecipare all’assegnazione del premio in palio, dovranno completare la cartolina ricevuta dalla hostess al momento della degustazione con i propri dati anagrafici e il timbro nell’enoteca in cui è avvenuta la degustazione, ed inviarla entro il 13.06.2009 (farà fede la data del timbro postale), al seguente indirizzo:
CONCORSO LA SETTIMANA DEL MARSALA C/O TEQUILA ITALIA – VIA LETO POMPONIO 3/5 – 20146 MILANO
Tra tutte le cartoline pervenute complete dei dati anagrafici richiesti e del timbro dell’enoteca in cui è avvenuta la degustazione si procederà, alla presenza del Notaio o del Funzionario Camerale, all’estrazione casuale del premio in palio. Si precisa, che l’enoteca il cui timbro sarà apposto sulla cartolina estratta e quindi risultata vincente,vincerà il medesimo premio del consumatore.
ESTRAZIONE: entro il 18.07.2009
PREMIO IN PALIO PER IL CONSUMATORE : 1° estratto:
n. 1 week end x 1 persona a Marsala, comprensivo di: viaggio aereo A/R da Roma Fiumicino o Milano Linate, n. 2 notti in camera singola con trattamento di mezza pensione e visita alle cantine del valore di 350,00 EURO
PREMIO IN PALIO PER L’ENOTECA : 1° estratto:
n. 1 week end x 1 persona a Marsala, comprensivo di: viaggio aereo A/R da Roma Fiumicino o Milano Linate, n. 2 notti in camera singola con trattamento di mezza pensione e visita alle cantine del valore di 350,00 EURO
MONTEPREMI: 700,00 EURO
La società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30 D.P.R. n. 600 del 29.9.73 a favore dei vincitori.
Nel caso in cui i premi non vengano assegnati per mancanza, irreperibilità o perchè non ritirati dai vincitori verranno devoluti in beneficenza a C.I.F. CENTRO ITALIANO FEMMINILE ONLUS. Mentre in caso di rifiuto verranno incamerati dalla società promotrice.
I premi come previsto dal D.P.R. 26.10.2001 n. 430 non sono convertibili in denaro.
I premi verranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni dall’assegnazione. I week-end dovranno essere usufruiti entro il 30.09.2009, con esclusione dei periodi di alta stagione.




Indietro
   
Informazioni utili
Dove siamo
Dove mangiare e bere
Dove dormire
Uffici turistici
Numeri utili
Utenti registrati
-------------------------
Se non sei
registrato clicca qui
-------------------------
Non ricordi la password?
-------------------------
Alta cucina
Advertising

Consorzio per la Tutela del Vino Marsala
Via Curatolo, 32 (p. Fiorito) - 91025 Marsala - Tel. 0923 953255 - Fax 0923 952945 - P. I.V.A.: 00141980813
© 2003 L. E.